Questa tecnica nasce dopo anni di esperienza di lavoro sui corpi sottili e su quello fisico che viene usato come portale di accesso a tutte le memorie che risiedono nelle cellule umane. E’ una tecnica multidimensionale e come tale spazia nelle memorie inconsce da lui contenute nei diversi piani dell’essere che si ancorano nel corpo fisico. Nasce dalla fusione di diverse tecniche e dall’intuizione di Francesca Ollin che, grazie alla sua esperienza come biologa e come medium, crea la medicina energetica che lavora sul corpo emotivo, fisico e mentale, il cervello pancia e le sue strutture, gli organi e la loro energia. Fino a Marzo 2018 si chiamava DMC (Disattivazione delle Memorie corporali) di cui è stata formatrice in Spagna per un lungo tempo insieme al suo iniziatore. Con l’esperienza si è accorta che esisteva molto di più e che il corpo fisico è una nave spaziale che contiene tutta l’informazione dell’Akasha, delle esperienze che l’Anima fa e che, se non risolte e integrate, rimangono nelle cellule sotto forma di memorie.
Non ci sono solo memorie individuali ma anche quelle collettive che l’Anima sceglie di trasformare attraverso il suo servizio al Pianeta. La maggior parte di queste sono memorie karmiche, dovute a esperienze che hanno creato dolore emozionale e traumatico che risiede nell’informazione impressa nel nostro corpo e che solo tramite la consapevolizzazione e la disattivazione, possono essere liberate per sempre, dando alla persona un sollievo e una libertà e leggerezza mai sperimentata prima. La maggior parte di queste memorie si trovano nell’inconscio e sono totalmente irrazionali. Si collegano però alla vita di tutti i giorni delle persone, attraverso manifestazioni spesso inspiegabili con dolori fisici, emotivi o condizionamenti mentali che limitano, apparentemente senza ragione, la nostra vita quotidiana.
L’importanza della presa di consapevolezza è fondamentale per compiere la funzione del karma e del dolore che portiamo con noi perchè sono stati creati per crescere ed evolvere. Non si può sciogliere il karma altrimenti. Traumi, abusi, paure, ossessioni, dolori apparentemente senza ragione alcuna, possono essere trattati con questa tecnica per ritrovare la comprensione e la liberazione da essi. Include il trattamento energetico di eventuali presenze o forme pensiero limitanti e l’attivazione die talenti percettivi della persona. Ogni volta che si fa ordine e spazio si crea l’ambiente favorevole per l’espressione dell’Anima e i suoi doni. Anima ha bisogno di potersi manifestare nella sua luce, trasformando e integrando al sua ombra.